"Le Stagioni Interiori" | Cena con spettacolo di danza e pittura e talk con le artiste
📆 GIOVEDÌ 20 OTTOBREL’inizio della cena è alle ore 20:30
Viaggia nelle parti più profonde di te attraverso la pittura e la musica

Che tipo di esperienza vivrai?
Dopo una gustosa cena dall’antipasto al dolce preparata dal nostro chef, ti godrai il bellissimo spettacolo di danza, pittura ed accompagnamento musicale messo in scena da due meravigliose artiste. All’inizio e alla fine dell’esibizione le artiste saranno a disposizione per un dialogo e confronto sull’esperienza vissuta.
Lo spettacolo vuole ricreare una riflessione verso il nostro mondo interiore, la ricerca e la consapevolezza di chi siamo e che cosa proviamo realmente; un “io” in continuo movimento e mutamento.
Riflettere, indagare e comprenderci significa creare una porta verso le nostre emozioni più intime e aprendola arriviamo ad essere in contatto diretto con i nostri sogni, desideri e paure nascoste. Un percorso interiore pieno di contrasti dove osservandoci continuiamo a conoscere e scoprire noi stessi, dalle mille e
colorate sfaccettature. Ascoltandoci notiamo i cambiamenti del nostro essere, le nostre trasformazioni e maturazioni interne che sbocciano al di fuori di noi.
Siamo le stagioni della nostra vita, lasciamo ciò che eravamo cambiando di pelle, abbandonando quelle certezze che rompendosi in piccoli pezzi colorati creano e compongono nuovi e meravigliosi mosaici che non ci saremmo mai immaginati.
Riflettere su noi stessi significa danzare nei colori di ricordi ed emozioni che ci hanno plasmato, muovendoci verso aspettative e incertezze che danno vita a nuovi suoni e melodie solo da scoprire.
Chi condurrà questa splendida serata?

Ilda Kapllani e Laura Giuntoli
Le due artiste sono Ilda Kapllani pittrice e Laura Giuntoli danzatrice. Da anni mettono in scena una performance di danza e pittura, accompagnata da musica. Una unione di tre discipline, che mescolandosi e fondendosi tra loro creano un opera d’arte completa, da vedere ammirare e ascoltare. I colori danzano e la danza è un quadro che prende vita sulle note musicali.
Ecco il menù della serata
Prosecco di benvenuto
Antipasti
Baccalà mantecato, cipolla di Tropea caramellata e sfoglia di pane croccante
Tartare di tonno con pistacchi, semi di papavero e olio extravergine di oliva
Crostino di mare
Primi Piatti
Ravioli maremmani in salsa di orata e pomodorini
Secondi Piatti
Fritto misto di gamberi e calamari
Dessert
Tortino al cioccolato bianco profumato all’amaretto con crema pasticciera e fragole
Acqua, caffè, calice di vino bianco
PREZZO 45 euro a persona
Per riservare il tuo posto, premi sul pulsante qui sotto
L’inizio della cena è alle ore 20:30, ti raccomandiamo di arrivare con almeno 10 minuti di anticipo