Cena con musica dal vivo
Torna il sabato sera più raffinato ed elegante della città!
Che ruolo ha la musica nella nostra vita?
Sin dalle origini dell’uomo, la musica ha sempre esercitato una funzione molto importante nella nostra società.
Essa ha accompagnato la storia dell’uomo nel corso dei secoli e si è adattata alle diverse situazioni storico-sociali.
Inoltre, numerosi psicologi hanno dimostrato come determinate frequenze sonore (denominate di solito “alpha waves”, o in italiano “onde alfa”) ci aiutino in questo processo catartico, di continuo e progressivo rilassamento.
Un altro fattore da non trascurare è la sua importantissima funzione sociale: essa molto spesso ci aiuta a costruire nuove amicizie, a consolidare rapporti preesistenti, e sprona a socializzare con altre persone.
La musica ha anche una funzione ricreativa, che ha come scopo il divertimento e il sollievo dallo stress quotidiano
Per questo noi del Romito abbiamo pensato di offrire ai nostri ospiti del sabato sera una cena con accompagnamento musicale.
tutti i sabato sera dalle ore 20:00, sotto le tenui luci soffuse delle piccole lampade su ciascun tavolo, tu e le persone che saranno con te avrete la possibilità di cenare con l’accompagnamento di una meravigliosa musica suonata dal vivo.
Chi condurrà questa splendida serata, sospesa tra cielo e mare?

Valerio D’Alelio
Oltre 50 anni di carriera, dalla batteria al sax, dalle tastiere al canto.
Negli anni Duemila Valerio si trasforma in poli-strumentista ed incanta gli ospiti dei più eleganti e raffinati eventi in giro per l’Italia.
Con il suo repertorio di musica da ascolto che abbraccia svariati generi musicali, racconta la storia di questa meravigliosa arte e cerca di trasferire la sua passione a chi lo ascolta, per suscitare ricordi e belle emozioni.