"Il senso della Vita" Monologhi a cena con Fabrizio Pinzauti ed i suoi attori
📆 VENERDÌ 21 OTTOBRE DALLE 20:30 PRENOTA ORALasciati ispirare dai monologhi più belli di sempre sul senso della vita ed arricchisciti di nuovi orizzonti

Che tipo di esperienza vivrai?
Durante una gustosa cena dall’antipasto al dolce preparata dal nostro chef, assisterai ad una toccante interpretazione dei monologhi più belli del cinema, della poesia e della letteratura sul senso della vita.
Il senso della vita è un tema così affascinante che è stato affrontato e sviluppato da poeti, pittori, scrittori, musicisti, cantanti, nel cinema e nel teatro, drammaticamente o con ironia. Scoprirai in quante sfaccettature di un monologo o di un dialogo, di una lettera, di una poesia emerge con prepotenza questo tema, senza voler dare delle risposte ma aprendo semplicemente delle finestre. Ridendo o piangendo, come nella vita appunto.
Chi condurrà questa splendida serata?

Fabrizio Pinzauti ed i suoi attori del laboratorio permanente “Monologhi che emozione!”
Fabrizio Pinzauti da circa 15 anni sale sul palcoscenico come attore, ma da circa 5 ha scelto la recitazione come professione principale. E’ anche speaker, doppiatore ed acting coach. Dal 2021 ha creato e segue con passione il laboratorio permanente “Monologhi che passione!”, progetto attraverso il quale forma nuovi attori emergenti.
Ecco il menù della serata
Antipasti
Polpo e patate
Cheese cake al salmone
Crostino con burrata e acciuga
Primi Piatti
Ravioli maremmani in salsa di orata e pomodorini
Secondi Piatti
Fritto misto di gamberi e calamari
Acqua, caffè, calice di vino bianco