Cena con le "Missteryke", tributo ai cantautori italiani con guida all'ascolto
📆 GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE PRENOTA ORAImmergiti nella musica degli artisti più amati del panorama italiano, interpretato da due artiste uniche

Che tipo di esperienza vivrai?
Mentre gusterai la tua cena verrai accompagnato/a dalle parole e la musica delle cantautrici e cantatuori più amati del panorama italiano. La particolarità di questa serata è data dal fatto che le due artiste raccontano, tra un brano e l’altro, aneddoti e storie curiose sia sui cantautori della canzone che verrà proposta che sulla storia del testo della canzone. Una serata che tocca le corde più profonde e sensibili del cuore di ognuno di noi e che stimola la curiosità e l’interesse verso uno dei bagagli culturali più preziosi che abbiamo nel nostro paese.
Chi condurrà questa splendida serata?

Missteryke
Le Missteryke sono un duo formato dalla voce di Monia Mosti e dalla chitarra di Greta Merli, con il proprio omaggio alla canzone italiana “The Italian Project” raccontano gli autori che hanno fatto la storia della musica, interpreti di lunga data e anche nuove proposte (Battiato, Vasco Rossi, Tenco, Diodato, Fabi ma anche nuovi artisti come Noemi, Madame). Il tempo lungo dei lockdown ha portato le Missteryke, come molti altri musicisti a rivolgersi al digitale per poter comunicare con le persone e passare insieme ai propri followers momenti di gioia e di commozione con la propria interpretazione.