Ristorante +393314640400 | Hotel +393333962808 | info@ilromito.it

"Sfumature di Donna" | Cena interattiva con spettacolo di danza e pittura

📆 GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE - ORE 20:30
PRENOTA ORA

Viaggia nelle mille sfumature dell’Universo femminile attraverso la pittura e la musica

“Sfumature di donna”, i chiaroscuro di sensazioni ed emozioni proprie della donna.

Come vulcani pronti ad esplodere, agitate da ormoni costanti, balzano e vibrano; anche se contemporaneamente, ben sanno come placarsi per riuscire ad abbracciare sé stesse con il mondo esterno.

Fonti di vita, ospitano e attendono, mutano e sanguinano, soffrendo e amando.

In questa performance vogliamo presentare i colori dell’essenza femminile che si intrecciano in un’unica danza, chiamata “Donna”.

Lo spettacolo vuole ricreare un viaggio all’interno dell’Universo Femminile per capirne le sfumature, le particolarità, la ciclicità, le fasi che attraversano ogni donna nel corso della sua intera vita.

Che tipo di esperienza vivrai?

  Tra una portata e l’altra dall’antipasto al dolce preparata dal nostro chef, ti godrai il bellissimo spettacolo di danza, body painting  ed accompagnamento musicale.

Nella sala saranno esposti dei quadri contenuti sgargianti, ognuno dei quali caratterizzato da un volto di donna e da un “Titolo” che richiami una fase e una caratteristica della donna. 

Tra le pause le due artiste insieme si soffermeranno su di un quadro e la danzatrice verrà dipinta dal vivo sul corpo, vicino al quadro scelto davanti ai tuoi occhi. Davanti a ciascun quadro una nuova parte del corpo prende colore e vita indossando ed esprimendo ogni “aggettivo” femminile rappresentato nei quadri esposti.

Chi condurrà questa splendida serata?

 

Ilda Kapllani e Laura Giuntoli

Le due artiste sono Ilda Kapllani pittrice e Laura Giuntoli danzatrice. Da anni mettono in scena una performance di danza e pittura, accompagnata da musica. Una unione di tre discipline, che mescolandosi e fondendosi tra loro creano un opera d’arte completa, da vedere ammirare e ascoltare. I colori danzano e la danza è un quadro che prende vita sulle note musicali suonate con la chitarra.

Ecco il menù della serata

Antipasti

Insalatina di polpo e patate 

Cheese cake al salmone

Crostino con moscardini cacciuccati 

Primi Piatti

Ravioloni maremmani in salsa di orata

Secondi Piatti

Fritto misto di gamberi e totani 

Acqua, un calice di vino e caffè 

PREZZO 40 euro a persona

Per riservare il tuo posto, premi sul pulsante qui sotto