Hotel +393333962808 | Ristorante +393314640400 info@ilromito.it

Hotel Il Romito ***

Svegliarsi con il rumore del mare davanti ad uno spettacolare mare cristallino.

L’ Hotel il Romito è a Livorno sul mare,  propone soluzioni in B&B o solo pernottamento,  dispone di 14 camere di cui 8 matrimoniali e 3 singole con letto da 1 piazza e mezzo 1 una singola classica.

Dispone di accesso al mare diretto per uno dei tratti di costa etrusca più suggestivi ed affascinanti.

Il mare è limpido e cristallino ed è ideale per le immersioni.

Il Romito è a pochi chilometri dalla città di Livorno, da Antignano, Quercianella, Castiglioncello e Tirrenia.

Percorrendo verso sud da Livorno sarete affascinati dal paesaggio costiero.

L’ Hotel Romito è sul lungomare vicino a Livorno, apprezzerete durante il percorso per raggiungerci le località di Calafuria, Sassoscritto, il Romito stesso, e dopo a pochi passi, la Cala del Leone, Quercianella, le Forbici e molte altre calette minori.

Il Romito è tra i pochi alberghi a Livorno con accesso diretto al mare, indossate il costume e scendete ! 😍

Tutte le camere dispongono di:

Bagno Privato con cabina doccia
TV Color – Frigobar – Telefono – accesso diretto al mare – camere con vista mare – accesso WI-FI free .

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Quercianella a 2,5 km mentre dalla stazione centrale è possibile raggiungerci anche con il pullman. 

Check-in dalle 15:00 alle 20:00

Check-out ore 10:30/11:00

Camera matrimoniale

  • Vista mare
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Tv led
  • Climatizzatore
  • Telefono
  • WI-Fi

Camera matrimoniale

  • Vista mare
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Tv led
  • Climatizzatore
  • Telefono
  • Wi-Fi

Camera singola 

  • letto singolo
  • Vista mare
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Tv led
  • Climatizzatore
  • Telefono
  • Wi-Fi

Camera singola con letto da una piazza e mezzo

  • letto da una piazza e mezzo (matrimoniale alla francese)
  • Vista mare
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Tv led
  • Climatizzatore
  • Telefono
  • Wi-Fi