Hotel +393333962808 | Ristorante +393314640400 info@ilromito.it

Festa della Donna

La tua occasione per festeggiare con gusto, allegria e dare il tuo contributo

Che tu sia in coppia, con le amiche, con la famiglia… non ha importanza! 

L’8 Marzo non è solo un’occasione per celebrare e festeggiare.

E’ anche un’occasione per ricordare l’importanza e l’impegno nella creazione di un mondo in cui vi siano pari opportunità.

Noi del Romito quest’anno abbiamo scelto di fare la nostra parte. 

Devolveremo il 10% del ricavato della giornata per la Festa della Donna alla Fondazione Pangea Onlus

L’Italia, l’Afghanistan e l’India.

Sono questi i Paesi dove oggi lavora Fondazione Pangea Onlus.

Paesi lontani e diversi, tuttavia accomunati dalla fragilità e dalla debolezza in cui si trovano a nascere e vivere le donne.

Un’opportunità di agire che è frutto di una visione di quella che è la condizione femminile in aree cruciali del mondo e di quali sono le minacce che ne limitano la libertà e la vita.

Pangea, inoltre, non si occupa solo di progetti sul campo, ma anche di advocacy e di ricerca, per poter disporre e mettere a disposizione di tutti studi e analisi e per indirizzare le istituzioni verso corretti percorsi di sviluppo ed empowerment femminile.

Per questa giornata abbiamo abbiamo creato una proposta basata su alcuni dei piatti più amati del nostro menù 

Prosecco di benvenuto

ANTIPASTO

Degustazione mista di mare

Cheese cake di salmone – tartare di tonno su vellutata di ceci ed olio extravergine di oliva – crostino con burrata e acciuga – crostino con salsa carapace, salmone affumicato e pepe rosa

PRIMO

Gnocchetti in salsa di orata

SECONDO

Fritto misto di gamberi e totani

Patate fritte

DESSERT

Millefoglie con crema pasticciera e frutti di bosco

Acqua Maniva naturale o frizzante, 1 calice di vino, caffè e coperto inclusi 

MENU’ VALIDO SIA PER IL PRANZO CHE DELLA CENA DELL’8 MARZO 2022

45

Per chi lo desidera è disponibile anche il menù alla carta

RISERVA IL TUO TAVOLO

Attenzione: le prenotazioni vengono fatte esclusivamente online