Hotel +393333962808 | Ristorante +393314640400 info@ilromito.it

Il tuo Cenone di Capodanno con Musica dal Vivo

Eleganza | Classe | Unicità 

Perché per molte persone è così importante avere qualcosa da fare a Capodanno?  

Se ci pensiamo bene, in realtà ogni giorno della nostra vita è unico e speciale, e il 31 Dicembre sulla carta è “un giorno come un altro”.

In realtà non è proprio così...

Ci sono alcuni giorni che più di altri hanno un significato diverso, che segnano delle fasi di passaggio.

Uno di questi è la notte di Capodanno, in cui salutiamo l’anno appena trascorso e ci apprestiamo ad accogliere il nuovo.

Tempo di bilanci e di nuovi progetti,

tempo del lasciar andare e di fare un passo in avanti verso i propri sogni.

Qual è il modo migliore per farlo?

Naturalmente non esiste una risposta univoca su cosa fare a Capodanno per festeggiarlo al meglio,

ma noi quest’anno abbiamo pensato di dedicarlo a tutte le persone che amano onorare le occasioni speciali in un modo un po’ più ricercato…

Per questo per il tuo Capodanno ti proponiamo una serata elegante e raffinata

 Le luci tenui, una mise en place luminosa con poldina a ciascun tavolo, la proposta di un menù di mare al tempo stesso delicato e stuzzicante dall’antipasto al dessert.

La serata sarà accompagnata da una meravigliosa musica suonata dal vivo dal Maestro Valerio D’Alelio che, con la sua voce profonda, la padronanza di più strumenti musicali e la sua capacità unica e inimitabile di rendere magica ogni atmosfera, trasformerà il tuo Cenone di Capodanno in un evento memorabile.

La serata culminerà con l’immancabile conto alla rovescia, brindisi e gioiosi festeggiamenti caratterizzati dallo stesso spirito elegante e raffinato di tutta la serata!      

Chi condurrà questo splendido evento?

Il Maestro Valerio D’Alelio

Oltre 50 anni di carriera, dalla batteria al sax, dalle tastiere al canto.

Negli anni Duemila Valerio si trasforma in poli-strumentista ed incanta gli ospiti dei più eleganti e raffinati eventi in giro per l’Italia.

Con il suo repertorio di musica da ascolto che abbraccia svariati generi musicali, racconta la storia di questa meravigliosa arte e cerca di trasferire la sua passione a chi lo ascolta, per suscitare ricordi e belle emozioni. 

           

Ecco il menù della serata

 Alcune informazioni importanti per te

Il prezzo a persona di 80 euro (al posto di 90 euro) è bloccato fino al 18 Dicembre

E’ consigliato un dress code elegante 

La musica inizierà alle ore 21:00 e terminerà circa alle 01:00

Se sei interessat* anche ad una camera presso il nostro hotel, scrivi una mail all’indirizzo info@ilromito.it per ottenere un prezzo vantaggioso

 Attenzione

Per confermare la prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria di 20 euro a persona. In caso di disdetta la caparra verrà convertita in un buono della stessa cifra da spendere nel nostro ristorante fino al 31/05/2023 

Per il pagamento della caparra puoi eseguire un bonifico entro 7 giorni dalla prenotazione, intestato a “Il Romito di Pellegrini Marco e Mirco snc” a queste coordinate

bancarie:

IT 28 L 01030 13900 000004157024

indicando nella causale il cognome della prenotazione